Parlano di noi

 

Un'altra importante 'stella' per il nostro locale, che è stato recensito sul numero di febbraio della rivista internazionale "Decanter" dalla wine-blogger e giornalista Patricia Thomson.
 
"Decanter" è una rivista sul mercato dei vini e dei liquori che viene pubblicata, con cadenza mensile, in oltre 90 paesi nel mondo. Un magazine che tratta notizie sull'industria del vino, approfondimenti sui produttori, una guida ai locali di tutto il mondo e che annualmente organizza un premio, il Decanter World Wine Awards.
 
Nel numero di febbraio il Vinodromo è stato 'raccontato' da Patricia Thomson, che ha scritto: "Locale ideale per gli appassionati di vino. Wi-fi gratuito e una carta dei vini facile da consultare per la ricerca del vino che si vuole assaggiare tra le oltre 200 etichette che questo wine bar alla moda offre. Da provare, inoltre 'the italian sushimi', il crudo di pesce fresco che viene servito con un filo d'olio d'oliva. Vini tutti interessanti da accoppiare a questi piatti come un Inama Soave Classico o un Alois Lageder Muller Thurgau".
 

Altre News