Sabato, 8 Novembre, 2014 - 11:00

Andy Warhol al Vinodromo!

Ancora non ci crediamo!

 

Andy Warhol sarà protagonista dell'evento "Vinodromo & The Genius Of The Pop Art" .

Sabato 8 Novembre avremo tre rare e originali opere firmate da ammirare...(quali lo dovrete scoprire venendoci a trovare)

Il fascino senza età della pop art rivivrà dalle 11 del mattino fino a mezzanotte.

Potrete godervi la vostra consumazione usufruendo di una consulenza speciale da parte di esperti di arte.

Il tutto con il sottofondo musicale della mitica colonna sonora che scandì vita e opere di Warhol (Velvet Underground, Lou Reed, Rolling Stones, ecc).

L'ingresso sarà libero dalle 11 alle 22.

 

Dalle 22, con entrata solo su prenotazione riservata a un numero limitato di persone, è prevista una cena a buffet al costo di € 50,00 con le nostre migliori proposte gastronomiche e due flutes di champagne.

Un momento speciale con specifico approfondimento sulla storia e le opere di Andy Warhol. 

Il tutto nel solito clima conviviale riassunto nella didascalia scritta su una colonna del Vinodromo: “Home is not a place, it’s a feeling”

 

L'obiettivo dell'evento è quello di offrire a una vasta platea di milanesi un momento che coniughi svago e divertimento a una concreta idea di cultura. L'esposizione di tre serigrafie di Andy Warhol firmate e' una occasione piuttosto rara e prestigiosa, che avrebbe potuto rientrare nel tradizionale circuito delle proposte museali del Comune. Nell'immaginario il consumo di vino e di bevande  viene generalmente associato alla sola idea di svago o al massimo di 'cultura gastronomica'. L'evento che vogliamo realizzare, pure mantenendo anche uno spirito ludico e un fisiologico aspetto commerciale legato al locale, vuole abbracciare un significato più ampio del termine 'cultura', forte di una proposta ispirata al genio della pop art.